Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Caiazzo. ‘Schianto’ fra utilitarie sulla provinciale per Piana: ferito uno dei conducenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-15x10-piana-incidente-12Vigilia di Pasqua funestata dall’ennesimo incidente automobilistico verificatosi nella tarda mattinata fra Caiazzo e Piana di Monte Verna dove, per cause da accertare, si è verificato uno scontro frontale tra una Citroen “C3” e una “minicar”.

Le cause ancora non sono chiare ma è certo che ad avere la peggio è stato il giovane conducente della minicar, di Caiazzo, che ha dovuto fare ricorso alle cure del personale 118, allertato e subito intervenuto dalla vicina postazione caiatina.

L’impatto è stato talmente violento da far intervenire  i Vigili del Fuoco, mentre una pattuglia dei carabinieri, prontamente accorsa dalla vicina stazione di Caiazzo, si è prodigata, nei limiti del possibile di far defluire il traffico veicolare, che comunque per qualche ora ha subito gravi disagi in ambo i sensi di marcia per il tempo necessario ad effettuare i necessari rilievi, per liberare la carreggiata parzialmente impegnata dai veicoli venuti a collisione e agevolare l’intervento degli stessi operatori sanitari.

(News  archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento