Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Limatola. Auguri alla neo dottoressa Ilaria Iannucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

iannucci-10x15-ilaria-laurea-113Martedì 22 marzo 2016 si è brillantemente laureata Ilaria Iannucci, di anni 25, iscritta alla Facoltà Di Scienze Biologiche, Seconda Università Degli Studi Di Napoli, discutendo una tesi in Fisiologia Generale: “Ormoni tiroidei e regolazione del metabolismo epatico di lipidi e carboidrati”.

Relatrice la professoressa Antonia Lanni.

Grande l’emozione per la neo dottoressa Ilaria Iannucci e fortissima l’emozione dei genitori, Giovanni e Angela Fulgieri, dei fratelli Lorenzo e Simone.

Incontenibile poi, la gioia dei nonni: Lorenzo e Luigia, e di Alfonso e Adele.

Con tutti i familiari, gli amici ed il fidanzato Giuseppe, Ilaria ha continuato a festeggiare questo nuovo ed ambito traguardo, al “Movie”, sala eventi di Limatola.

Alla neo dottoressa auguri speciali da parte dell’ingegnere Pietro Di Lorenzo ai quali si aggiungono quelli dell nostra redazione.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento