Gallo Matese. ‘Scandalo dopo scandalo’ continua l’affondo del dottor Carini nei confronti del ‘sindaco-vigile’


Neanche il tempo di riflettere sulla dura reazione del sindaco Giovanni Palumbo e già arriva un nuovo affondo mediatico del dottor Alfredo Carini,
tenacissimo presidente del “Matese Country Ranch” che denuncia la presenza di una nuova discarica inquinante alludendo con sagacia a un nuovo “miracolo” dell’antagonista, come si evince dal seguente comunicato:
Il Sindaco di Gallo Matese, Giovanni Palumbo, troverà il sistema di far sparire anche quest’altra discarica?!
Lo chiamerei il Sindaco sulla monnezza.
Sono stati spesi 167.680 euro e 14 centesimi, vedi foto sull’ingresso, per risistemare una porzione dell’asilo nido di Gallo Matese sotto la voce: Incentivazione di attività turistiche.
Quindi rivalorizzazione del territorio, direte voi.
Invece, sul retro dell’edificio, è occultata una altra DISCARICA A CIELO APERTO, dove regnano rifiuti di ogni genere.
Giudicate voi, popolo di Gallo, a chi avete votato, e che cosa ha fatto in tre anni di amministrazione.
Gallo, un paese discarica, altro che rilanciamo il turismo.
Vergogna, speriamo in un sano intervento dell’Autorità Giudiziaria.
Comunicato dottor Alfredo Carini – Responsabile Unico Coordinamento Campania UISP Attività Equestri – Presidente Matese Country Ranch – Equiturismo in Campania – archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

