Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, istruzione: assessore esterno per rimpiazzare il dimissionario Mastroianni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 sgueglia-11x15-tommaso-tricolore-2015ponsillo-10x15_luigi-12Sarà il professore Luigi Ponsillo (candidato non eletto, in contrapposizione alla lista capeggiata da Tommaso Sgueglia,

nella foto a sinistra) il nuovo assessore esterno del Comune di Caiazzo con delega principale alla Scuola ed Istruzione.
A seguito del passo indietro dell’ormai ex Assessore Giovanni Mastroianni, il gruppo “Caiazzo Bene Comune” ha trovato immediata convergenza (in meno di 24 ore) sul nome indicato dal Sindaco Tommaso Sgueglia che dichiara:
“Grande prova di unità e di coesione del nostro Gruppo.
Il nome dell’amico professor Luigi Ponsillo è maturato naturalmente ed immediatamente data la grande stima che tutta Caiazzo da sempre ripone in lui”.
Soddisfazione anche dell’Assessore uscente, avvocato Giovanni Mastroianni, che conserva comunque una delega (ma non l’assessorato, ndr.) importante come è l’Urbanistica e continuerà a ricoprire il ruolo di Capogruppo:
“Il professor Luigi Ponsillo è persona di grande passione politica e di grande rispetto.
Sono sicuro che garantirà il massimo impegno di cui necessita la delega alla Scuola ed Istruzione”.
Soddisfazione anche da parte del consigliere Rosa De Filio, indicata in un primo tempo dallo stesso Mastroianni come suo successore:
“I tanti impegni istituzionali e politici che già ricopro mi hanno imposto di desistere dall’accettare la carica di Assessore.
Esprimo comunque gratitudine al mio Gruppo per aver pensato a me per ricoprire anche questo incarico cosi’ importante.
Sono sicura che anche senza ricoprire il ruolo di Assessore, vivendo già quotidianamente la realtà scolastica locale, essendo insegnante nel plesso di S. Giovanni e Paolo, potrò comunque continuare a dare il mio massimo apporto alla causa del bene comune”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento