Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Cimitero, nuova ‘ala’: parziale inaugurazione sabato 19, per la festa del papà

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
piedimonte-15x11-cimitero-12

piedimonte-15x11-cimitero-11Pronta all’apertura parziale la nuova ala del cimitero comunale

di Piedimonte Matese.

L’Amministrazione comunale retta dal sindaco Vincenzo Cappello aprirà una prima area della nuova zona cimiteriale sabato, 19 marzo 2016, alle ore 16.

Con la cerimonia di benedizione del vescovo della diocesi di Alife-Caiazzo Valentino Di Cerbo, l’Amministrazione taglierà il nastro sul primo lotto dei lavori di ampliamento che hanno interessato il luogo pubblico negli ultimi anni, col fine di renderlo più adatto a rispondere alle esigenze crescenti di tutta la popolazione: più di 500 nuovi loculi, una nuova sala mortuaria, nuovi locali per il custode, servizi igienici e altre migliorie, permetteranno di avere un cimitero comunale più funzionale e moderno, e soprattutto capace di offrire servizi di maggiore qualità.

Gli ultimi interventi di completamento alla pavimentazione e al varco di collegamento all’area storica, hanno già permesso di rendere parzialmente fruibile ai visitatori questa nuova zona cimiteriale, che dunque sabato sarà aperta alla comunità.

Dopo mille difficoltà e vicende che nulla hanno a che vedere con l’Amministrazione comunale, ci avviciniamo alla conclusione di questo primo lotto di lavori attesissimi dalla nostra cittadinanza – spiega soddisfatto il sindaco Vincenzo Cappello – un ulteriore traguardo di questa Amministrazione che ha già portato a termine un’altra opera che sembrava quasi impossibile da realizzare, quella del parcheggio interrato, conclusa e consegnata alla città”.

Soddisfazione anche da parte di Marcellino Iannotta, consigliere delegato alla gestione del Cimitero, che al riguardo ha dichiarato: “E’ un nuovo obiettivo raggiunto dall’Amministrazione comunale, nonostante le numerose vicissitudini che abbiamo dovuto affrontare.

Sin dall’inizio del mio insediamento a consigliere comunale mi sono attivato per seguire da vicino ogni fase dei lavori, ed ora con soddisfazione raggiungiamo questo traguardo.

Un ringraziamento va comunque alla ditta che sta eseguendo gli interventi, che nonostante le difficoltà ha permesso di consegnare un primo lotto di lavori”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento