Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caianello. Utilitaria si ribalta sull’autostrada: due donne finiscono in ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
autostrada-15x10-elicottero-11Ennesimo grave incidente sull’autostrada A1, in direzione sud, a 4 chilometri dal casello di Caianello.

Un’auto, per cause da accertare, si è ribaltata e due donne sono state ricoverate.
Sul posto l’ambulanza del 118 proveniente da San Vittore, allertata dalla centrale di Frosinone, e un elicottero, per consentire l’atterraggio del quale è stata chiusa al traffico l’autostrada A1 dove la vettura si è ribaltata finendo conto il guard rail.
E’ stata trasportata in eliambulanza all’Umberto I di Roma una delle donne rimaste coinvolte nel grave incidente automobilistico nelle prime ore del pomeriggio al chilometro 696 dalle A1 a quattro chilometri dall’uscita di Caianello in direzione Napoli.
La vettura, una Fiat Punto con a bordo due donne, per cause in corso di accertamento si è ribaltata finendo prima contro il guard rail che divide le due carreggiate dell’autostrada e poi cadendo sulla piazzola di sosta dell’ A1.
Delle due donne, quella più grave, di 29 anni, è stata trasportata al Policlinico romano dove è stata ricoverata in codice rosso; alla prima visita dei sanitari dell’emergenza presentava vari traumi e la rottura di una spalla.
L’altra donna, di circa 30 anni,  presentava ferite meno gravi ed è stata trasportata in ambulanza presso l’ospedale di Cassino.
Per portare soccorso ai feriti il 118 ha fatto intervenire l’elisoccorso.
Pegaso 44, eliambulanza di base a Latina, è arrivata sul luogo dell’impatto in pochi minuti atterrando sul sedime autostradale che ne frattempo era stato chiuso per agevolare il lavoro dei soccorritori.
Il personale sanitario dell’elisoccorso ha visitato le due donne e deciso per l’imbarco di quella più grave verso l’Umberto I per le cure del caso e gli accertamenti necessari a dichiarala fuori pericolo.
La chiusura totale del traffico sull’A1 è stata breve ed appena è decollato l’elicottero regionale è stata subito riaperta al traffico una corsia.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento