Castel Campagnano. Rinviata per maltempo l’inaugurazione del rinnovato borgo di Squille

squille-11x15-piazzza-11squille-piazza-15x10-rifatta-11Le condizioni meteorologiche particolarmente avverse e in particolare la pioggia

insistente hanno praticamente imposto il rinvio dell’inaugurazione ufficiale del borgo, appena restaurato, di Squille, inizialmente programmata per le ore 17 di sabato 12 marzo.

Festa rinviata solo di poche ore, quindi, ma anche arricchita dai dolciumi, rustici e quant’altro le sempre prodighe massaie locali hanno voluto approntare per festeggiare insieme, dopo la cerimonia ufficiale, l’evento grazie al quale ora Squille può vantare un doppio primato.

L’amena frazione di Castel Campagnano, infatti, può contare ora non sono sulla piazza più ampia dell’intero comprensorio, ma anche su tutte le viuzze e vicoli del centro storico interamente restaurati, il che rende ancor più ospitale la frazione, che intanto si appresta ad organizzare in modo ottimale la nuova edizione della ormai arcinota sagra degli Asparagi, anche quest’anno articolata in due fasi in modo da coprire i “ponti” festivi del 25 aprile e del Primo Maggio.

(News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: