Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Caserta. Tribunali, ‘sicurezza alla sbarra’: clamoroso blitz di ‘Striscia la Notizia’

ce-tribunale-15x10-sicurezza-sbarra-striscia-11ce-tribunale-15x10-sicurezza-sbarra-striscia-12Tutti sapevano ma tutti tacevano, a quanto pare, di una situazione clamorosa quanto grave, portata all’attenzione della pubblica opinione grazie all’ennesimo blitz in Terra (si fa per dire) di Lavoro, di Luca Abete, che, grazie a una “dritta” davvero propizia, si è recato a Caserta per verificare le condizioni di sicurezza (sempre per modo di dire!) in cui versano i tribunali casertani.

Un servizio da non perdere, non tanto per gli addetti ai lavori, molto probabilmente già edotti, quanto per i comuni cittadini ovviamente fiduciosi in toto nella Giustizia, comunque “maiuscola”.

Cliccare su una delle foto per accedere al video

(News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento