Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Caserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Roccamonfina. Svolta politica nel segno del PD

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

feole-15x10-cestrone-11cestrone15x10-pd-tessera-12Il dirigente regionale Ludovico Feole ed il segretario Michele Cestrone del Pd

(nelle foto) di Roccamonfina, nell’accogliere i nuovi tesserati, hanno rimarcato l’importanza dei valori identitari del partito democratico, a cui tutti gli iscritti dovranno tenere fede.

I due rappresentati storici del Pd del Comune di Roccamonfina, attuali Consiglieri d’opposizione Ludovico Feole e Michele Cestrone, dopo aver assolto al compito del tesseramento, hanno ritenuto dare il benvenuto con una propria dichiarazione per l’ingresso nella sezione del Pd, del primo cittadino ed alcuni dei suoi Assessori e consiglieri.

Il pd roccano – ha sottoscritto il segretario Michele Cestrone- da sempre portatore di idee e difensore degli interessi cittadini tutti avrà l’onore di sviluppare con i nuovi ingressi temi importantissimi riguardanti il territorio.

Dopo questo tesseramento e l’aumento considerevole degli iscritti, tra cui il Sindaco e membri della attuale amministrazione, le anime al suo interno saranno diverse ma tutti dovranno adeguarsi ai valori identitari del partito che ho l’onore o l’onere di rappresentare da quando è nato qui a Roccamonfina.

I temi da sviluppare saranno molti: scuole, servizi, strade ecc. credo ci siano tutti i presupposti idonei per un cammino proficuo e virtuoso per il bene del .nostro paese.

Tutti noi, siamo chiamati a rispettare l’identità e i valori del partito”.

Contestualmente, il dirigente regionale del Pd Ludovico Feole ha sottoscritto:

Nel manifestare la mia soddisfazione per l’andamento del tesseramento 2016 a Roccamonfina, in quanto l’affluenza ha toccato traguardi da record, mi corre l’obbligo di rispondere alla domanda postami dalla cronista riguardante l’entrata nel Pd del Sindaco Carlo Montefusco ed i suoi amministratori.

Credo, che la loro decisione sia stata estremamente positiva e coraggiosa, in quanto arricchirà fortemente la politica del partito democratico di Roccamonfina.

Ritrovandoci nello stesso partito, abbiamo la possibilità di collaborare per migliorare insieme le condizioni del nostro paese e la realizzazione di progetti che mirano alla soluzione di tanti problemi, che ancora devono essere risolti.

In qualità di dirigente regionale del Pd, ho apprezzato questa scelta che va nella direzione di una fattiva collaborazione, così come il primo cittadino più volte ci ha chiesto nei mesi passati in seno alle sedute di Consiglio Comunale.

Oggi, a Roccamonfina si è aperta una nuova pagina per la crescita del dibattito politico che riaffermi il distinguo con il centro destra che come dimostrano i fatti, vive una fase di disgregazione”.

Il partito democratico è nato nel 2007 dalla fusione tra alcuni partiti italiani di centro sinistra, in particolar modo tra i democratici di sinistra (socialdemocratici) e Democrazia è Libertà- la Margherita ( centristi).

Il Pd può essere considerato l’erede del progetto politico dell’Ulivo, ideato da Romano Prodi.

(Anna Izzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento