Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. Raccolta rifiuti: problema superato o solo accantonato? molla, delusa, la ditta appaltatrice?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
E’ ripreso regolarmente, nella mattinata di mercoledì

24 febbraio, il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti dopo le rassicurazioni della ditta agli operai di pagare nel minor tempo possibile gli stipendi grazie al pagamento della mensilità di Ottobre 2015 da parte del Comune di Piedimonte Matese, decisione che ha consentito di sbloccare l’intera vicenda.
Gli operatori (nella foto a sinistra durante la recente “agitazione”) però ancora non dormono sonni tranquilli, in quanto hanno il fondato timore che tra quindici giorni, ossia all’atto del pagamento di un’altra mensilità, possa ripresentarsi il problema.
Secondo alcune indiscrezioni, invece,  da prendere col “beneficio del dubbio” la ditta Termotetti-Divisione Ambiente di Gioia Sannitica sarebbe pronta a rescindere il contratto stipulato lo scorso marzo 2015 con il Comune di Piedimonte Matese, anche in considerazione della frattura venutasi a creare tra l’azienda e l’Amministrazione Comunale piedimontese. S
i attendono quindi eventuali sviluppi dell’intera vicenda.
Una cosa è sicura, il monito rivolto ai cittadini potrebbe essere quello del proverbio modificato per l’occasione “cittadino avvisato, mezzo preparato…” (ad un’ulteriore sciopero il mese prossimo?)!
(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento