Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Ailano. Scagionato dalla Cassazione Malinconico, riconosciuto vittima e non ‘partner’ della camorra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 malinconico-11x15-giovanni-ailano-12martello-15x10-giudice-21Non ha concorso con la camorra l’imprenditore Giovanni Malinconico

(nella foto), di Ailano, arrestato nel contesto del procedimento penale che vide coinvolti politici e appartenenti ai clan dei casalesi.
Malinconico, piuttosto, è stato  vittima del malaffare che, per farlo lavorare, pretendeva danaro.
In primo grado l’imprenditore di Ailano era stato condannato a sei anni di reclusione, ridotti poi dalla Corte di Appello di Napoli a 4 anni e 5 mesi.
Ora la Cassazione ha annullato la sentenza, rispedendo gli atti di nuovo alla Corte di Appello, affinchè inizi un nuovo dibattimento che, però, vede Malinconico vittima e non collaboratore esterno dei clan.
Giovanni Malinconico, quindi, esce a testa alta ed a pieno titolo da un processo che, per quanto è dato intendere, lo ha ingiustamente infangato per otto lunghissimi anni…

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento