Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pontelatone. Elezioni: primo candidato sindaco Roberto Civitella, fermamente voluto dal popolo di Facebook?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
civitella-11x10-roberto-pontelatone-13Aria di elezioni a Pontelatone, dove alcuni gruppi iniziano a prendere forma,

altre associazioni di persone e papabili candidati stanno tenendo gli incontri di routine per sondare le disponibilità di questo o di quell’altro personaggio a calarsi nell’agone elettorale che già si preannuncia caldo.
Altri ancora meditano sul da farsi, come l’ex consigliere comunale Roberto Civitella.
Particolarmente attivo negli ultimi anni sui temi di stretta attualità amministrativa e sociale, tanto da conquistarsi il ruolo di osservatore esterno delle scelte adottate dalla maggioranza uscente che sostiene il sindaco Antonio Carusone, Civitella ha da tempo lanciato sul proprio profilo social una sorta di sondaggio on line sul gradimento che riscuoterebbe una sua eventuale candidatura a sindaco.
Adesso che si avvicina la tornata elettorale prevista tra maggio e giugno, anche per l’orafo pontelatonese è giunto il momento di tirare le somme, tanto da aver annunciato su Facebook l’intenzione di sciogliere la riserva entro qualche giorno.
Le espressioni di affetto e le esortazioni di tantissimi amici che si dicono preoccupati dall’assenza di un’alternativa – ha esordito Civitella – mi portano a prendere seriamente in considerazione la possibilità di candidarmi alla carica di sindaco.
Ma è una decisione difficile che crea in me un conflitto interiore: da una parte c’è la mia famiglia, la mia attività e i nuovi progetti a cui sto lavorando, dall’altra c’è la possibilità di poter essere il sindaco del luogo dove sono cresciuto, dove potrei mettere in pratica tante idee e sogni e dove vorrei vivere per il resto dei miei giorni.
Le cose o si fanno bene o è meglio non farle perciò, ancora una volta, sono pronto ad ascoltare l’opinione di tutti dopodiché, entro questa settimana, prenderò la decisione più giusta, per tutti”.
Non resta che attendere la decisione finale di colui che potrebbe essere il primo aspirante ufficiale alla fascia tricolore di queste amministrative 2016.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento