Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Letino. Comune: si dimette il capogruppo di maggioranza, cui subentra il potenziale futuro leader… della minoranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Anche in un Comune minuscolo come Letino, ubicato nel cuore dei monti del Matese, ma finitimo alla provincia di Isernia,

si registrano scossoni, non solo sismici, come quelli frequenti degli ultimi tempi, ma anche amministrativi.

Si è dimesso, infatti, ufficialmente per motivi di lavoro, Luigi Gino Tomasone (nella foto), capogruppo consiliare di maggioranza da molti considerato vero braccio destro del sindaco Fausto Perrone.
A Tomasone  in Consiglio subentra Luigi Fortini poiché Giuseppe Tomasone, primo in lista fra i non eletti, è deceduto lo scorso anno.
Circostanza davvero strana se è vero che proprio Fortini è corteggiato dalla minoranza consiliare per una sua futura disponibilità alla candidatura a sindaco, alle prossime amministrative, ed invece ora, accettando il duplice incarico di consigliere e capogruppo consiliare per “Letino andiamo avanti”, cioè della maggioranza, vede praticamente sfumare quella che sembrava più che un’ipotesi.
Non è tutto perché di prospettano cambiamenti anche nella commissione Paesaggistica, a quanto sie vince dall’ordine del giorno del Consiglio Comunale appena convocato.
Ciò in quanto è stato dichiarato decaduto Raffaele Pinelli, che non avrebbe mai preso parte ad alcuna riunione dell’organismo, e si è dimesso Elio Tomasone, non sempre presente agli stessi incontri.
Una serie di rimpasti quindi, nell’alveo del piccolo Comune matesino ove paee si registrino acque agitate anche perché l’Autorità Nazionale Anti Corruzione avrebbe chiesto dei chiarimenti in merito al servizio di somministrazione pasti scolastici per quanto riguarda gli ultimi anni.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento