Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

S.Potito Sannitico. Già pensano alle elezioni i sostenitori del sindaco uscente e del suo antagonista Luca Santagata?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 imperadore-15x10-sindaco-san-poito-12santagata-10x15-luca-11In vista della prossima tornata elettorale che vedrà anche i potitesi tornare alle urne, si muove compatto il gruppo che sostiene il sindaco uscente Francesco Imperadore (nella foto con fascia tricolore).
Sicura la ricandidatura, come anticipato di Imperadore che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe anche puntando su alcune new entry di tutto rispetto.
E pare si stia muovendo anche l’attuale consigliere di minoranza Luca Santagata (nella foto a destra), pronto a proporsi come leader di una seconda lista in corsa per la fascia tricolore.
Santagata è stato candidato ed eletto nel 2011 con la lista “Tradizione e Innovazione” che faceva capo all’avvocato Antonio Santillo, fratello dell’ex sindaco Gianluigi.
Entrambe le formazioni starebbero organizzandosi per non arrivare impreparate al momento di presentare le liste e, secondo alcune voci, l’attuale primo cittadino e la sua squadra, sulla scorta di quanto realizzato nell’appena trascorso mandato elettorale, sono motivatissimi e puntano al secondo mandato, dato il percorso politico amministrativo intenso, finalizzato secondo le loro vedute, al bene comune e intrapreso nel quinquennio che sta per concludersi.
Santagata ha dalla sua l’entusiasmo di mettersi in gioco, sebbene in paese molti sono pronti a scommettere che dietro il 41enne ci sia un’altra figura politica ad imbastire la lista,come il “renziano” Gianluca Pascarella, dirigente provinciale del Partito Democratico e molto attivo sul territorio dell’Alto Casertano.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento