Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Baccalà e canti tipici locali per divertirsi come ‘ai bei tempi’ sabato sera all’agriturismo ‘Le Saudine’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

scarano-11x15-appronta-11saudine-15x10-sala-11Sabato sera presso l’Agriturismo “Le Saudine” di Caiazzo  serata “casereccia” con “Baccalà a suon di musica”.

Sarà una serata -spiega la dinamica manager Luciana Scarano (nella foto a destra mentre illustra la sua deliziosa produzione dolciaria a un affezionato cliente)- con cena monotematica a base di baccalà, con l’aggiunta di alcune verdure e formaggio di nostra produzione.

In più canti folk locali, che gli stessi presenti potranno intonare, per rendere la serata allegra e coinvolgere gli ospiti in alcune simpatiche canzoni, specialmente napoletane”.

Considerato il limitato numero dei posti disponibili, e l’interesse che già si riscontra per la bella iniziativa, anche in considerazione del costo alla portata di tutti, è consigliabile prenotare uno o più tavoli, al costo, “all inclusive”, di 25 euro a persona, telefonando al numero: 349 868 4822.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento