Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Presentato l’Almanacco 2015: in prima fila l’ex sindaco e delegato provinciale Stefano Giaquinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-15x8-almanacco-11caiazzo-15x10-almanacco+12Nel pomeriggio di sabato 13 febbraio, presso l’aula consiliare del Comune, alla presenza del vescovo monsignor Valentino Di Cerbo, di numerose autorità locali e di un pubblico attento e interessato, è stata presentata l’edizione 2015 dell’Almanacco caiatino.

Si tratta della prima edizione dovuta al lavoro attento e paziente di un comitato redazionale (nella foto in alto a sinistra) subentrato all’ideatore e collega in giornalismo Antonio Sgueglia, al quale va il merito, inconfutabile, di essersi prodigato per un quarto di secolo, con l’apporto di pochi ma eccellenti coadiutori, per la costante crescita di quella che è la sua forse più lungimirante e preziosa creatura.

caiazzo-15x10-minoranza-almanacco-14caiazzo-15x10-almanacco-16In prima fila, al tavolo delle autorità, Stefano Giaquinto (nella foto in alto a destra durante il suo sagace intervento), ex sindaco e attuale leader del gruppo consiliare di minoranza (nella foto in basso a sinistra) “Uniti per Caiazzo”, presente però in rappresentanza della Provincia di Caserta, che, entusiasta dell’iniziativa, la ha giustamente definita: “una straordinaria realtà Caiatina e del territorio. Auguri”.

Auguri per quanti si prodigano per la prosecuzione dell’interessante iniziativa, condivisi in toto dalla nostra reazione.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento