Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Dragoni. Video denuncia mediatica di minacce, percosse o stalking con appello al sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Davvero preoccupante, se riscontrata dai preposti, la denuncia mediatica

fatta da una donna di Dragoni che sarebbe costretta a subire minacce e percosse da un vicino.

Oltre a riferire di essere stata schiaffeggiata da un vicino di casa, la donna lamenta che avrebbe chiesto l’intervento dei Carabinieri che però, a quanto lasciato immaginare tramite Facebook, non sarebbero riusciti a tenere a bada il suo aggressore che, anzi, l’avrebbe percossa perfino davanti a loro.
Per dare maggior forza alla propria denuncia, la donna ha divulgato anche un video, dal quale si avvertono anche delle urla.
Auspicabile quindi che chiunque possa fare qualcosa per acclarare la verità e rendere “normale” la vita della donna si attivi quanto prima, anche per escludere ciò che altrimenti potrebbe apparire come azione di violenza o, peggio, stalking ai danni di una donna disperata al punto da lanciare un pubblico appello, in aggiunta al seguente, rivolto al sindaco di Dragoni:
Caro sindaco Silvio Lavornia sono appena stata presa a schiaffi in modo violento davanti la porta di casa mia da… un condomino. 
Ho chiamato i carabinieri che sono venuti, tardivamente per quanto mi riguarda. Mi hanno detto cosa devo fare in 3 minuti e sono andati sopra in 5 minuti.
Ho un occhio livido e una mano gonfia. Violenza sulle donne caro sindaco, le chiedo solamente di essere aiutata affinché questo scempio finisca“.
Cliccare sulla foto per accedere al video… finché disponibile
(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento