Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Raviscanina. Tecnico comunale mancante e finanziamento milionario perduto: doppia bordata per la maggioranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
de+balsi-111x15-daniele-2napolitano-10x15-anastasio+sindaco+raviscanina-11Non bastava un duro attacco del consigliere di minoranza Deniele De Balsi

(nella foto a sinistra) per stigmatizzare il disagio che -denuncia- da oltre un mese subiscono i cittadini a causa del mancato insediamento del tecnico comunale Fernando Raffaele De Santis che dovrebbe operare a scavalco con il comune di Ailano, e che, invece, ancora non si è insediato.
Con un murale, infatti, ora il gruppo consiliare di minoranza “Raviscanina Libera” ha sferrato un duro attacco alla maggioranza consiliare guidata dal sindaco Anastasio Napoletano (nella foto a destra), cui si imputano tutte le colpe per aver perduto un finanziamento per l’ammodernamento e il completamento della rete fognaria comunale:
“Carissimi il giorno 31 dicembre 2015 poteva e doveva essere un giorno indimenticabile/memorabile.
 Il giorno in cui venivano ultimati e consegnati i lavori di risanamento ambientale mediante l’adeguamento, l’ammodernamento ed il completamento della rete fognaria comunale e dell’impianto di depurazione. Progetto già approvato e finanziato.
Al contrario, solo e soltanto per colpa dell’incapacità amministrativa, Raviscanina ed i Raviscaninesi hanno perso un finanziamento di 3.225.000 euro.
Avete letto bene – tremilioni e duecentoventicinquemila euro.
Invitiamo gli amministratori a dimettersi, o meglio a togliere il disturbo.
A tutti voi chiediamo di resistere, resistere, resistere perché qualche altro panettone (forse!) e diremo addio alla peggiore l’amministrazione della storia di Raviscanina.
P.S. Durante il periodo delle feste natalizie, l’amministrazione comunale anziché distribuire regali, panettone spumante… a piovere sulla testa di noi concittadini bollette pazze“.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento