Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Limatola. Postazione 118: ‘demedicalizzazione’ scongiurata: esulta Federconsumatori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Circa la revoca del provvedimento

di demedicalizzazione della postazione 118 di Limatola da parte dell’ASL di Benevento, inoltriamo comunicato stampa di Federconsumatori Campania.

Il tutto è scaturito da una lettera di diffida inviata all’azienda sanitaria di Benevento e che gireremo anche a tutti i comuni dell’area interessata relativa alla questione dell’eliminazione del personale medico nell’orario notturno dalla postazione 118 di Limatola.

In considerazione della dimensione non solo locale ma regionale del problema dell’utilizzo di infermieri di ambulanze di tipo B per il soccorso avanzato riteniamo di sottoporre all’attenzione dell’opinione pubblica Beneventana quella che costituisce un autentica violazione degli standard minimi del servizio di 118, evidenziandosi il potenziale pericolo di un processo di graduale di privatizzazione di un servizio pubblico essenziale, molto più evidente in altre aziende sanitarie.

(Avv. Carlo Spirito – responsabile sportello sanità di Federconsumatori Campania)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento