Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Raviscanina. Vigile urbano sotto processo per presunte minacce rivolte a un vicino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
martello-15x10-codice-occhiali-11Vigile urbano a giudizio con l’accusa di aver minacciato un vicino

con una frase di questo tipo: “Non ti sparo in testa perché hai due figlie”.

Di questo tono il passaggio contestato al vigile Aldo Nassa, in servizio a Raviscanina e difeso dall’avvocato Antonio De Cristofaro, per aver proferito minacce contro il suo vicino Cristian Barbato.
Minacce che, sempre secondo l’accusa, avrebbe fatto quando si trovava in uniforme e armato, nonostante il denunciante avesse fra le braccia le sue due bambine.
Per questo episodio, che sarebbe avvenuto nel dicembre 2012, il vigile urbano finì sul banco degli imputati.
All’udienza del processo, tenuta nei giorni scorsi, il giudice ha ammesso nuovi testimoni.
Si sarebbe trattato dell’epilogo, degenerato, di una banale discussione fra vicini, per l’esattezza del denunciante che, con due bimbe in braccio, pare stesse discutendo con la moglie del vicino quando giunse il marito che ovviamente si schierò dalla parte della consorte, profferendo però -secondo l’accusa- in qualche frase ritenuta minacciosa.
Il vigile urbano, quindi, sarebbe stato accusato di aver minacciato seriamente il vicino con una frase del tipo: “non ti sparo in testa perché hai due bambine”.
Probabilmente impaurito da quelle parole, il vicino si sarebbe ritirato nella sua abitazione ma nei giorni successivi avrebbe deciso di sporgere la denuncia dalla quale poi è scaturito il processo, citando numerosi testimoni, che dovrebbero suffragare la propria accusa nel corso della prossima udienza, calendarizzata per il mese di giugno.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento