Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Teano. ‘Carte sconti’ del Forum Giovani disponibili da domenica al Carnevale Sidicino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Carta Giovani è l’iniziativa, per tutti i giovani tra i 14 e i 32 anni,

volta ad ottenere sconti/offerte/promozioni presso tutti gli esercizi commerciali aderenti.
Da quest’anno anche i giovani sidicini potranno usufruire di questa mirabile iniziativa promossa a Teano dal Forum dei Giovani guidato dalla dottoressa Arianna De Pari.
Il progetto “Carta Giovani” nasce dalla constatazione di come l’attuale congiuntura economica stia provocando pesanti ricadute sul tessuto socio-economico del Paese e di come il calo dei consumi sia maggiormente avvertito nelle realtà commerciali più piccole come quella della nostra città.
Posto che sono soprattutto i giovani, categoria tra le più in difficoltà nella ricerca del lavoro e di una propria indipendenza economica, quelli che oggi si recano fuori zona per i loro acquisti, trovando condizioni più vantaggiose in situazioni commerciali più grandi e dunque più competitive, il progetto ha come obiettivo di creare una rete di attività commerciali, associazioni sportive e culturali presenti sul territorio comunale che garantirà ai giovani, di età compresa tra i 14 e i 32 anni, residenti, studenti o anche solo lavoratori a Teano, condizioni agevolate per la fruizione di beni e servizi.
Il Forum s’impegnerà alla diffusione delle card tra i giovani e alla raccolta delle adesione tra commercianti e privati detentori di partita IVA, ai quali verrà rilasciata un’apposita vetrofania identificativa.
Inoltre, con cadenza trimestrale, si occuperà di realizzare una dépliant delle offerte promosse, che sarà disponibile sui canali di informazione del Forum.
Inserita tra gli obiettivi prefissati dal Forum, nelle tante serate che hanno preceduto le elezioni dell’organo e servite a definirne il programma, dopo uno studio sul territorio per verificarne la sostenibilità, fa ufficialmente il suo ingresso tra le iniziative promosse dai giovani sidicini domenica 7 febbraio 2016, in occasione del “Carnevale Sidicino” organizzato dalla Pro Loco “Teanum Sidicinum”.
Il Forum darà il suo contributo alla manifestazione con l’evento “Aperitivo On – l’ happy hour nel mondo dei cartoon” che avrà inizio alle ore 18 con un dj set a cura dei giovani artisti, orgogliosamente sidicini, Stefano Esse e Daniele DL Machine.
Anche questa volta il Forum si dimostra un abile e lungimirante giardiniere seminando splendenti novità.
Non resta altro che partecipare al tanto atteso Carnevale Sidicino per scoprirne le tante bellezze racchiuse al suo interno.

(Elena Parrillo – News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento