Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Stick ‘made in Cina’ che restringe la vagina in vendita anche sul web: alla larga!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

vagina-15x10-stick-8vagina-11x15-stick+9Stick made in Cina che restringe la vagina in vendita sul web: Promette di migliorare la vita sessuale in sole 72 ore ma “non compratelo: è pericolosissimo”! 

Uno stick di produzione cinese che promette di pulire e restringere la vagina, con un conseguente netto miglioramento della vita sessuale: da qualche tempo è possibile acquistarlo anche online, per esempio su Amazon.

Ma attenzione: lo stick “è pericolosissimo”.

Secondo i suoi produttori, per raggiungere l’obiettivo basterebbe infilare tre bustine nella vagina e tenerle per 72 ore.

Un prodotto che sta destando molta curiosità, ma contro il quale la sessuologa Jen Gunter punta l’indice: “Non compratelo, è pericolosissimo.”

Promettono cose impossibili” scrive la sessuologa sul suo blog.

Ricordate che la vagina, al proprio interno, è in grado di igienizzarsi da sola.

Inoltre, viene assicurato che basta un’applicazione di due minuti al giorno: questo significa che non ci sono solo erbe naturali all’interno di questo, ma anche dei componenti chimici non facilmente individuabili“.

Non vi fidate – sottolinea Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – questo prodotto non solo migliorerà la vostra vita sessuale, ma rischia di provocare danni, anche molto gravi“, come per esempio lo shock anafilattico.

Cliccare sulle foto per accedere all’articolo originario e all’interessante sito web della sessuologa Jen Gunter

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento