Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Alife. Auto si schianta sulla rotatoria: finisce in ospedale un 40enne di Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
incidente-15x10_rotatoria+alife+sera-11Nella serata di domenica 23 gennaio, probabilmente perché abbagliato dai fari di un’altro veicolo

che già aveva impegnato la rotatoria, un’automobilista 40enne di Caiazzo, M.G., è andato a schiantarsi col proprio veicolo, un’auto Alfa 159 “Station Wagon”, nel terreni prospiciente la nuova Provinciale, all’altezza dello svincolo che conduce verso la Ipiemme Melillo e l’autocarrozzeria De Marinis.
Mentre scriviamo sul posto stanno confluendo veicoli del 118 e della Benemerita, rispettivamente per trasportare il ferito (in un primo momento si era parlato di due persone) all’ospedale, per risalire alle responsabilità dell’incidente e favorire il ripristino della circolazione, intanto bloccata per favorire l’opera dei soccorritori-
Inizialmente l’uomo è stato soccorso da alcuni automobilisti in transito, in attesa che dall’ospedale di Piedimonte Matese giungesse un’ambulanza, allertata dagli stessi, che poco dopo ha trasferito il caiatino al pronto soccorso del nosocomio matesino, ove l’uomo è stato prontamente medicato, grazie al Cielo solo per alcune lesioni superficiali, anche se, ovviamente, è apparso molto provato dalla traumatica esperienza che però, considerata la dinamica, si è forse conclusa nel migliore dei modi.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento