Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Potito Sannitico. Defibrillatore allo stadio fornito dal Comune per fronteggiare ogni eventuale emergenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 defibrillatore-15x11-physio-control-1Lodevole iniziativa dell’amministrazione comunale

di San Potito Sannitico guidata dal sindaco Francesco Imperadore che nei giorni scorsi ha deliberato l’acquisto di un defibrillatore semiautomatico Lifepack Express semiautomatico per una spesa di €. 800 + IVA, prodotto dalla Srl. Physio-Control Italy Sales, da destinare al campo sportivo comunale.

La scelta si è resa opportuna in considerazione dell’alto numero di cittadini, in special modo bambini, che utilizzano il campetto verde.

Auspicabile che anche altre amministrazioni comunali prendano esempio, vista anche l’esigua somma da investire, onde prevenire i casi di arresto cardiocircolatori che in alcuni casi risultano fatali.

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento