Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Giornata giubilare delle associazioni domenica nel duomo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Laudate-15x10-Dominumspapa-15x10-giubileo-2015+16 Domenica 24 gennaio, dalle ore 18, nel duomo, “Giornata Giubilare delle Associazioni”.

La Parrocchia Santa Maria Assunta, d’intesa con la Pro-loco Caiazzo e il coro”Laudate Dominum”, per domenica 24 gennaio, alle ore 18, nella Cattedrale di Caiazzo,  organizza la “Giornata Giubilare delle Associazioni”.

Il sessantacinquesimo anno giubilare è “straordinario” perchè è il primo giubileo tematico dedicato alla misericordia.

Papa Francesco ha voluto istituirlo in tutte le diocesi del cattedrali del mondo,infatti, ogni diocesi ha potuto aprire la sua porta santa.

In una fase di grave crisi spirituale, come quella che stiamo attraversando,le associazioni svolgono un ruolo di fondamentale importanza, in virtù della loro capillare presenza sul territorio e nelle parrocchie, anche se con competenze diverse.

In un ideale abbraccio, nel segno della misericordia, a dare il benvenuto a quanti arriveranno nella città caiatina per l’evento,sarà il coro gregoriano”Laudate Dominum”, una delle più importanti realtà musicali, in cui la spiritualità ha espresso eccellenti capolavori corali.

Un plauso particolare a due maestri che si sono alternati nella direzione del gruppo: Claudio De Siena e Antonio Bernardo, nonchè all’instancabile presidente, Peppino Pepe.

Le due associazioni, quindi, si uniranno idealmente attraverso un filo conduttore, culturale e musicale, volto al pensiero spirituale, inerente la “Giornata Giubilare delle Associazioni”, permettendo anche ai fedeli caiatini di ricevere la grazia in questo Anno Santo.

petruccelli-giovanna-avatar-2(Giovanna Petruccelli – News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento