Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Telese Terme. Smaltimento rifiuti: il gruppo di Angela Abbamondi confida nell’opera del commissario

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 abbamondi-11x15-angela-telese-riparte-11“Il Commissario Prefettizio ha ben chiara la situazione

del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è in attesa di un report aggiornato relativo alle criticità evidenziate in questi giorni.

Siamo fiduciosi che questo percorso si risolva al più presto e che la situazione rientri in canoni di normalità e di regolarità.

Anche la Ditta Falzarano è stata regolarmente pagata tant’è che i dipendenti hanno ricevuto nella giornata di oggi ciò che gli spetta.

Per quello che ci compete continueremo a sostenere il Commissario nello sforzo di dare soluzioni alle problematiche che affliggono Telese Terme”.

Questo il commento di Angela Abbamondi, rappresentante del gruppo TeleseRiparte, all’esito dell’incontro con il vertice prefettizio del comune di Telese Terme.

Insieme all’Abbamondi, anche gli ex consiglieri Vincenzo Fuschini e Marilia Alfano, i quali hanno, a loro volta dichiarato:

“La questione dei rifiuti, ben lungi dal rappresentare una sterile polemica tra opposti schieramenti, è chiara in tutte le sue criticità.

Ci siamo limitati a dare ascolto alle numerose lamentele dei cittadini rispetto alla gestione di un servizio che era stata prospettata più efficiente e meno costosa.

Tali propositi, espressi chiaramente dall’azione amministrativa di Pasquale Carofano, non si sono verificati nella realtà, con la conseguenza che i Cittadini non hanno percepito alcun vantaggio da un cambio di gestione prospettato in pompa magna.

Il Comune, tuttavia, anche per l’appalto dei rifiuti, ha sostenuto costi per ben due gare d’appalto, le cui procedure sono puntualmente sfociate in contenziosi legali.

E’ confermato, quindi, che c’é qualcosa o più di qualche cosa che non ha funzionato rispetto a quanto prospettato dall’amministrazione Carofano per il servizio rifiuti”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento