Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Dragoni. Cimiteri, mai più lavori abusivi: lo impone il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Divieto assoluto di esecuzione di lavori ed interventi vari

all’interno dei cimiteri comunali.
Ad impartire l’altolà ai parenti dei defunti che, in più occasioni, sono stati scoperti a realizzare piccole opere vicino lapidi e tombe, è il sindaco Silvio Lavornia ed il suo vice Pierino Piucci che hanno emesso un avviso pubblico rivolto agli utenti dei camposanti di Dragoni centro e della frazione di Maiorano di Monte per fermare una pratica ormai non più tollerabile, oltre che pericolosa per la pubblica e privata incolumità. Da qui la messa a bando di qualsiasi tipologia di lavori e di interventi sia straordinari che ordinari, al termine dei quali diverte accadeva che gli autori finivano per svernare il materiale di risulta in un’area retrostante la nuova ala del cimitero dragonese. D’ora in poi, per qualsivoglia esigenza, è obbligatoria la richiesta di autorizzazione da inoltrare all’ufficio manutenzione dell’area Tecnica del Comune che provvederà ad esaminare le istanze prodotte dall’utenza. Analogamente, il municipio ha anche vietato l’uso incontrollato ed abusivo della rete idrica ed elettrica a servizio dei cimiteri per la realizzazione di lavori di ogni tipo all’interno degli stessi complessi funerari. Nel caso dovessero essere individuati altri episodi del genere, i trasgressori saranno puniti a termine di legge.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento