Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Eventi natalizi: sindaco e Comune rigraziano i sodalizi locali, mercoledì l’incontro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

alvin-15x10-gruppo-3194Mercoledi 13 gennaio alle ore 19.30 presso la sala consiliare del Comune di Alvignano è programmato un incontro con le associazioni cittadine, il sindaco Angelo Di Costanzo e l’intera amministrazione comunale.

La tavola rotonda rappresenterà anche l’occasione per ringraziare tutte le associazioni che hanno collaborato con la macchina amministrativa per la buona riuscita delle manifestazioni natalizie.

 

Nel corso della serata ai presidenti dei vari sodalizi saranno consegnate anche delle targhette commemorative dell’iniziativa “Natale ad Alvignano 2015” .

Nel periodo natalizio si sono susseguite molteplici iniziative tra cui la Tombolata, varie rappresentazioni teatrali curate dall’Associazione teatrale “Anema e Core”, l’arrivo di Babbo Natale nelle scuole curato dai “Vespisti Alvignanesi”, le giornate dello sport promosse dall’A.S.D. Alvignano di Giuseppe Di Meo, una breve esibizione del gruppo musicale folkloristico locale guidato dal maestro Alberto Mennillo presso la casa comunale, la manifestazione “Festeggiamo Insieme il Natale” che ha visto una serata di solidarietà con i diversamente abili e alcuni immigrati organizzato dall’associazione “Umanità Nuova” presieduta da Irma Ciccolini e tante altre iniziative che hanno reso più entusiasmante il periodo più bello e magico dell’anno.

(Giuseppe Di Lorenzo – News elaborata – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento