Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso-Caiazzo. Ennesima promozione TV del territorio grazie a Manuel Lombardi e Franco Pepe

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

lombardi-15x9-bel+tempo-13Nella mattinata di lunedì 4 gennaio 2016 su TV 2000 è andato in onda il servizio sui sapori di un tempo dell’alto casertano

durante il programma “Bel tempo si spera”.

A condurre in studio l’interessante servizio Lucia Ascione, in collegamento dalla nostra splendida terra con l’inviata nonché nostra conterranea (formicolana) la brillante giornalista Antonella Ventre.

Un piccolo viaggio tra le colline del medio Volturno, colline che custodiscono i “sapori” ma sopratutto i “saperi” di una Terra semplicemente unica e straordinaria!
Di cosa si è parlato in questo splendido servizio che ha avuto quali luoghi protagonisti, ancora una volta, Castel di Sasso e Caiazzo?
Agriturismo autentico, il più antico formaggio e l’artigiano della pizza sono stati gli argomenti principali sviscerati nell’interessante e per niente affettata conversazione!

Neell’invitare tutti a vedere o rivedere il servizio, anticipiamo solo che protagonista principale sarè ancora una volta ina tavola imbandita di specialità incomparabili: tavola “felix” di Terra di lavoro!

Buona visione;)

Cliccare sulla foto per accedere al video

(Manuel Lombardi – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento