Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Ciorlano. ‘Cipolle di Capodanno’ e falsi profumi scoperti e sequestrati in un emporio ‘insospettabile’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
finanza-15x10-profumi-3finanza-15x10-fuochi-12Fuochi pericolosi e profumi contraffatti perfino nel più piccolo Comune della Provincia di Caserta

sono stati scoperti e sequestrati il penultimo dell’anno da agenti della Guardia di Finanza di Piedimonte Matese, diretta dal Luogotenente Vincenzo De Luca.

Durante un servizio volto alla repressione della vendita di fuochi pirotecnici proibiti dalla legge, perché pericolosi, infatti, personale del nucleo mobile, comandato dal maresciallo aiutante Fernando Martino, articolazione di pronto intervento della tenenza matesina, in un esercizio commerciale di Ciorlano definito insospettabile ha rinvenuto diverse “cipolle”, artifizi pirotecnici dei quali proprio per tale motivo la vendita è categoricamente vietata.
Non è tutto poiché più accorati controlli hanno consentito ai finanzieri di scoprire, nel medesimo esercizio, anche numerose boccette di profumi recanti targhette di marche rinomate ma contraffatte.
Previo inventario, catalogazione e sequestri di quanto rinvenuto e illegalmente detenuto, quindi, i militari hanno proceduto a denunciare doppiamente alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere il titolare dell’attività, ritenuto responsabile non solo di violazione del Testo Unico di Leggi di Pubblica Sicurezza ma anche per aver messo in vendita merce contraffatta e pericolosa.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento