Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Alife. Colpo ‘di San SIlvestro’ al supermercato sventato ‘all’ultimo minuto’ dai ‘vigilantes’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
lavoro-15x10-giustizia-12Nella mattinata del 31 dicembre in Alife una pattuglia dell’istituto di vigilanza privata

“Lavoro e Giustizia” ha sventato l’ennesimo furto.

L’episodio è avvenuto nei pressi di un noto Supermercato, ove la pattuglia è preposta ai controlli di sicurezza e prevenzione furti.
La segnalazione alla centrale operativa, ubicata presso la sede della cooperativa “Lavoro & Giustizia”, è pervenuta esattamente alle ore 01.23 e immediatamente gli operatori hanno attivato la pattuglia preposta al controllo proprio di tale zona.
Alla sopraggiungere dell’auto di servizio dell’istituto di Vigilanza, però i malviventi si sono dati a precipitosa fuga.
Una volta sul posto, i vigilantes hanno subito notato che la serranda del supermercato era già stata forzata per cui la banda era già pronta a depredare l’azienda.
Circostanza che, però, è stata vanificata proprio grazie all’immediato intervento degli agenti della cooperativa “Lavoro & Giustizia”, i quali subito dopo si sono preoccupati di avvertire il proprietario, mettendolo in condizioni di intervenire e predisporre ogni più idonea iniziativa, come la riparazione degli infissi danneggiati, a tutela del proprio patrimonio.
(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento