Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Maratona di Capodanno’ nel centro antico con il ‘Buco’ Lounge Bar

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
caiazzo-10x15-buco-5caiazzo-15x10-buco-4Paul Tascillo e tutti i suoi altrettanto validi collaboratori nella gestione del “Buco Lounge Bar” si sono prodigati davvero tantissimo per organizzare nel cuore del centro storico caiatino una serata-evento da trascorrere insieme, in attesa del nuovo anno.
L’interessante iniziativa, non a caso denominata “Maratona di Capodanno”, avrà inizio alle 15 di giovedì 31 dicembre nel piccolo-grande “Buco lounge bar” con un “evento nell’evento” atteso che nell’occasione tutti avranno l’opportunità di degustare prodotti caratteristici locali, ma anche ostriche e champagne, ascoltando tanta buona musica accompagnata da balli e momenti festosi.
Il tutto con chiaro intento di contribuire in maniera significante a rilanciare il centro storico di Caiazzo, nonostante i lavori di riqualificazione tuttora in corso, promuovendo coraggiose iniziative atte a richiamare nei suggestivi vicoletti che caratterizzano il “cuore” di Caiazzo visitatori e turisti anche da fuori Regione, sulla falsariga di quanto già avviene per la vicina pizzeria “Pepe in Grani”.
Paul Tascillo, quindi, invita tutti, giovani o meno, a regalarsi un Capodanno davvero particolare con un augurio virtuale per quanti, anche volendo, sono impossibilitati a partecipare.
Augurio al quale si aggiunge quello della nostra redazione per quanti sceglieranno Caiazzo per festeggiare il capodanno o anche leggeranno semplicemente i post di TeleradioNews

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento