web analytics

Alvignano. Cacciatore si ferisce accidentalmente con un pallettone che gli spappola il braccio

cinghiale_15x10-insegue-cacciatore-vignetta-2Avrebbe potuto trasformarsi in tragedia una battuta di caccia al cinghiale tenuta nel pomeriggio di lunedì ad Alvignano, dove il 46enne Alfonso Landino, della vicina Ruviano, è stato colpito al braccio da un colpo partito accidentalmente dal suo stesso fucile.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo, ormai possimo al compimento del quarantasettesimo anno, sarebbe scivolato e nel cadere sarebbe partito il colpo che per fortuna ha solo sfiorato il torace, centrando però il gomito, che subito è apparso seriamente compromesso.

Tempestivamente soccorso, Landino è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stato medicato e sottoposto a consulenza ortopedica, nel corso della quale si è deciso, considerata la serietà della situazione, in particolare per quanto riguarda l’arto, di trasferire il paziente presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, anche se le sue condizioni generali non sarebbero gravi.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento