Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Triangolare natalizio di calcio promosso dall’Asd Alliphae

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
alliphae-15x9-stadio-11Nel pomeriggio di domenica 27 dicembre,

presso il campo sportivo “Marco Spinelli” di Alife, si è disputato il primo triangolare di calcio tra la locale squadra A.S.D. Alliphae, la VIS Capua e la A.C.D. “G. Carullo” di Sant’Angelo d’Alife.

L’evento, nell’ambito della più ampia manifestazione “NatAlife 2.0” organizzata dall’amministrazione comunale di Alife guidata dal Sindaco Giuseppe Avecone, è stato fortemente voluto dal locale sodalizio sportivo A.S.D. Alife, presieduto da Angelo Giammatteo (nella foto con la “sua” compagine).

L’appuntamento, tenuto nel primo pomeriggio di domenica, ha rappresentato una importante iniziativa, per sportivi e non, nel contesto delle manifestazioni sportive che si svolgono allo stadio alifano.

Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento