Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Alvignano. Convegno sul futuro della zootecnia nell’Alto Casertano

Appuntamento previsto per Lunedi 28 Dicembre alle ore 10 presso la sala consiliare del Comune di Alvignano…

L’amministrazione comunale di Alvignano con il patrocinio dell’ente Provincia di Caserta e del MiPAAF (Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali), ha inteso affrontare il tema delle prospettive future per la zootecnia nel territorio dell’alto casertano dando appuntamento a tutto il comparto zootecnico bovino lunedì 28 dicembre prossimo. L’incontro, che si terrà alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Alvignano in Corso Umberto I, ha l’obiettivo di fare il punto sugli orientamenti della politica comunitaria e mettere in risalto le potenzialità del settore partendo da concrete esperienze e da riflessioni. Tra gli interventi previsti al convegno coordinato dal giornalista Giuseppe Di Lorenzo, il Presidente della Provincia di Caserta sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo, l’assessore comunale Franco La Vecchia, il dirigente della U.O.D. 17 di Caserta – Regione Campania Giampaolo Parente, il docente di Zootecnia Speciale Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II Giuseppe Campanile. Le conclusioni sono affidate a Corrado Martinangelo, Segreteria particolare del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Inoltre, daranno un contributo significativo, diversi imprenditori del territorio raccontando la loro esperienza sul campo. Un importante appuntamento a cui non mancare, voluto fortemente anche da Antonio Pacelli, imprenditore agro-zootecnico di Alvignano rappresentante di A.pro.Lat Caserta (Associazione produttori latte), che si è sempre impegnato per lo sviluppo del comparto lattiero locale. Al termine, ci sarà una degustazione di prodotti offerti dai caseifici Ponticorvo e Il Casolare e del birrificio artigianale Karma.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento