Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Protezione Civile: ultimi giorni per aderire al nucleo comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-10x15-protezione+civile-1Il comandante della Polizia municipale, Pietro Del Bene, rende noto

che tutti gli interessati potranno chiedere di aderire al locale nucleo della Protezione Civile.

Per farlo è necessario presentare una domandina, su modello pre compilato o generica, al protocollo comunale ovvero presso la sede della Polizia Municipale, ubicata in piazzetta Martiri Caiatini, ma attualmente accessibile dal chiostro comunale a causa dei lavori di riqualificazione del centro storico e conseguente ritrovamento di tombe ed altri millenari reperti.

Per consentire la costituzione dei gruppi sulla base del nuovo organico, la domanda va presentata entro il 19 dicembre tuttavia è trapelato che potrebbe essere ammessa una deroga per motivate ragioni, anche per conseguenza delle citate, temporanee difficoltà di accesso alla sede della polizia locale, iove comunque l’istanza può essere anhe anticipata via fax.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento