Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & Sindacato

Caiazzo. Coldiretti: inaugurata la nuova sede trasferita in via Cattabeni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 caiazzo-15x10-coldiretti-2015-3240E’ stata inaugurata giovedì 17 dicembre  a Caiazzo la rinnovata sede zonale della Coldiretti.

Al simbolico taglio del nastro hanno partecipato il Presidente della Coldiretti e della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, il sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia, il consigliere provinciale Stefano Giaquinto, il direttore della Coldiretti di Caserta Giulio Federici, il rappresentante territoriale dell’A.pro.lat Antonio Pacelli nonché una folta rappresentanza di soci e simpatizzanti.

Il nuovo ufficio servirà l’utenza dell’agro caiatino e in particolar modo i coltivatori dei comuni di Alvignano, Caiazzo, Ruviano, Dragoni e Piana di Monte Verna.
La nuova sede, ubicata lungo la provinciale per Piana di Monte Verna (sopra al negozio dei cinesi), sarà utile per andare incontro alle esigenze di soci, imprenditori e cittadini in modo più consono ai tempi.                                                                                                                     

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento