Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. 55enne illeso dopo un incidente, ma gli tolgono la patente, scaduta, e l’auto, che non poteva più guidare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
mercedes-15x10-fuori-strada-11Una Mercedes condotta da un 55enne di Alvignano è finito fuori strada, in seguito all’improvvisa perdita di un pneumatico, nella mattinata di lunedì 14 dicembre, lungo la strada statale “Telesina”, nei pressi dell’uscita Benevento Ovest, all’incrocio con il raccordo autostradale A09.
La vettura (nella foto) ha terminato la sua corsa in una cunetta di cemento posta ai margini della carreggiata e per fortuna non ha riportato alcuna ferita il conducente, la patente del quale però, come si è scoperto poco dopo, era scaduta.
Gli agenti della Polizia stradale, infatti, prontamente intervenuti, una volta rilevata la grave irregolarità, oltre a ritirare la patente scaduta, hanno sanzionato come per legge il 55enne censito anche alla banca dati delle forze dell’ordine, e sottoposto il veicolo a fermo, in quanto, anche se illeso, senza patente l’uomo non avrebbe potuto più guidarlo.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento