Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Prata Sannita. Amplia immobile senza averne titolo: denunciato romano 61enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 sileo15x10-giuseppe-maresciallo-prata-1A conclusione di un’attività d’indagine finalizzata alla tutela dell’ambiente

e salvaguardia del patrimonio paesaggistico nonché al contrasto dell’illegalità diffusa, in Prata Sannita (Ce), contrada Fragneto, i militari del locale Comando Stazione hanno deferito in stato di libertà un 61enne di Roma responsabile dei reati di abusivismo edilizio, omessa denuncia al Genio Civile e collaudo delle opere, violazione aree tutelate dai beni culturali e violazione zona sottoposta a vincolo idrogeologico.

Nella circostanza i carabinieri hanno accertato che l’uomo aveva realizzato ampliamenti e creato nuove opere in calcestruzzo aderenti alla propria unità abitativa, in assenza di qualsivoglia forma di autorizzazione.
L’immobile non è stato sottoposto a sequestro.
I militari dell’Arma hanno poi informato il responsabile dell’U.T.C. del Comune di Prata Sannita che ha disposto il ripristino dello stato dei luoghi.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento