S.Potito Sannitico. Solidarietà tangibile per gli indigenti con ‘buoni’ da 100 euro per le famiglie più indigenti


quello piccolo, ma significativo, di pensare ai nostri concittadini meno fortunati augurando loro un sereno Natale nonostante tutto”.
E quanto dichiara il sindaco Francesco Imperadore nel rendere noto che con determina n. 51 del 7 dicembre 2015 è stato dato il via libera alla distribuzione di 50 buoni spesa da 100 euro a favore delle famiglie indigenti di San Potito Sannitico.
Vista la delibera di Giunta comunale n.137 del 30 novembre 2015, avente per oggetto : “Festività Natalizie 2015- Approvazione programma sostegno famiglie indigenti”, con la quale si incaricava il responsabile dell’Area amministrativa dei successivi adempimenti compreso l’impegno e la liquidazione della spesa, si è ritenuto di dover provvedere ad impegnare la somma di 5.000 euro per l’assegnazione di 50 buoni spesa a favore delle famiglie disagiate con figli minori, portatori di handicap e con reddito ISEE inferiore ai 5.000 euro.
L’assegnazione dei cinquanta buoni per la spesa verrà effettuata in base a una graduatoria predisposta dal Responsabile dell’Area Amministrativa rispettando i requisiti del bando.
(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)