San Salvatore Telesino. Tir esce fuori strada sulla Telesina: dramma sfiorato
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!


novembre al km. 38+500 della strada statale 372, meglio nota come “Telesina”, all’altezza dell’uscita di Pugliano, nel territorio di San Salvatore Telesino.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, infatti, un TIR appartenente a un’azienda lucana specializzata in autotrasporto, logistica integrata e traslochi, è finito fuori strada sfondando il guardrail.
Secondo indiscrezioni, l’autista, un 50enne, avrebbe perduto il controllo del grosso mezzo, diretto verso Caianello, perché colpito da un violento, improvviso malore.
Una sicura concausa dell’accaduto, sempre secondo alcuni presenti, sarebbe ascrivibile alle cattive condizioni del manto stradale, rese ancor più precarie dalla pioggia battente da alcune ore.
Il 50enne è stato subito soccorso dai sanitari del 118, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme, che hanno provveduto a recuperare il camion con un’autogru.
Solo dopo alcune ore, nel primo pomeriggio, il transito veicolare è stato ripristinato, inizialmente a senso unico alternato, mentre i veicoli sono stati dirottati lungo la statale 87 in direzione Campobasso.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!