Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Piedimonte Matese. Comune: funzionaria a giudizio per abuso d’ufficio e falso in atto pubblico; sentenza a primavera

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Udienza “tecnica” per il processo a carico della dipendente comunale Maria Luisa De Lellis (nella foto), imputata per abuso d’ufficio e falso in atto pubblico nella vicenda che vide la ditta “Plutone” produrre un corposo dossier e tanto di denuncia per dei cartelloni pubblicitari che sarebbero del Comune mentre, secondo l’accusa, per la stessa dirigente comunale erano di un’altra ditta.
La dottoressa Maria Luisa De Lellis, responsabile di Settore nel Comune matesino, è stata rinviata a giudizio dal Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per i reati di abuso d’ufficio e falso in atto pubblico.
La vicenda nacque da una serie di denunce proposte dalla ditta Plutone, rappresentata da Marcello Ferrazza e difesa dall’avvocato Roberto Sgueglia di Caiazzo.
La prima udienza del processo a carico della dottoressa si è svolta la settimana scorsa, dopo che la funzionaria è stata rinviata a giudizio per i reati a lei ascritti, presso il Collegio “C” del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Nella fattispecie si trattava di un’udienza “tecnica”, nel corso della quale il presidente del Collegio ha dettato i tempi per le prossime quattro udienze, già programmate per il 28 dicembre, 4 gennaio, 22 febbraio e 21 marzo, quando, secondo le previsioni, si dovrebbe arrivare a sentenza.
Saranno ascoltati a più ripresi i vari teste citati, tra cui la parte lesa, Marcello Ferrazza e l’ex comandante della Guardia di Finanza di Piedimonte Matese, luogotenente Liliano Liberato, che all’epoca condusse le indagini.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento