Dugenta (BN). Si ribalta col TIR lungo la sdrucciolevole ‘Fondovalle Isclero’: ricoverato camionista 44enne
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
originario di Pagani, in provincia di Salerno, M.C., rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 9.30 di lunedì 23 novembre al chilometro 12+800 della superstrada “Fondovalle Isclero” , in direzione della strada statale 372 “Telesina”, nel territorio di Dugenta.
Secondo una prima ricostruzione, infatti, sembrerebbe che, a causa del fondo stradale reso particolarmente viscido dalla pioggia battente, l’uomo abbia perso il controllo del mezzo e sia finito finito fuori strada, abbattendo il guardrail per poi terminare la corsa contro un albero a margine della carreggiata, circostanza che avrebbe evitato il ribaltamento totale del grosso mezzo.
Il 44enne, che marciava in direzione della Telese-Caianello e trasportava materiale di alluminio destinato all’industria automobilistica, è stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto all’Ospedale “Rummo” di Benevento.
Sul posto, sono giunti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il camion è stato, successivamente, recuperato con l’aiuto di una gru.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!



