Dragoni. San Giorgio: piove nella scuola, che martedì resta chiusa per rimuovere le infiltrazioni
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
il sindaco di Dragoni, Silvio Lavornia, emana ordinanza di chiusura per martedì 24 novembre considerando che a causa delle recenti piogge si sono verificate infiltrazioni di modestissima entità nell’atrio della stessa scuola.
Le infiltrazioni sono dovute a piccole falle esistenti nel tetto dello stabile, facilmente sistemabili con lo spargimento di asfalto ma, in ogni caso, la penetrazione ed il ristagno dell’acqua piovana reca disagio agli utenti dell’edificio e pericolo per gli alunni che potrebbero scivolare.
Riscontrata la necessità di interdire l’accesso degli alunni allo stabile de quo al fine di provvedere alla riparazione dei tetto e quindi all’eliminazione dell’inconveniente, il Comune ha dato mandato alla ditta Edil Case S.r.l. di Gioia Sannitica di eseguire i lavori, ordinando però, nel contempo, la chiusura della scuola primaria di Dragoni, ubicata in località San Giorgio per il giorno 24 novembre 2015, al fine di provvedere alla sistemazione del tetto e quindi all’eliminazione dell’infiltrazione di acqua piovana riscontrata.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!