S.Potito Sannitico. Mercatino natalizio dal 5 dicembre promosso da Pro Loco e Comune
per l’organizzazione del Mercatino di Natale 2015.
Sono certo che anche quest’anno San Potito Sannitico, che apre con il Mercatino gli eventi natalizi dell’Alto Casertano, si distinguerà grazie all’eccellente lavoro di squadra tra la Pro Loco e l’Amministrazione”.
A dichiararlo è il sindaco Francesco Imperadore.
Tutto pronto dunque, in attesa del 5 dicembre, quando, alle ore 16, prenderà ufficialmente il via al Mercatino di Natale 2015 con l’inaugurazione della manifestazione.
Live music di Puccio Chiarillo, Pasquale Riccio ed Erick Yanou prevista per le ore 18 in via Botteghe, mentre alle 19 sarà la volata della musica popolare con “Luca Maglione in trio popolare”.
Domenica, invece, alle ore 10 è prevista l’apertura degli stands, che darà il via al mercatino vero e proprio con l’esibizione della banda musicale di San Potito Sannitico.
Alle 11 appuntamento con: “musica classica nei vicoli”, a cura del liceo musicale, convitto nazionale “A. Nifo” di Sessa Aurunca.
Alle ore 12 apertura stands “street food” e, per la gioia di grandi e piccini, alle ore 16 toccherà agli artisti di strada.
Per le ore 17 è prevista, invece, l’esibizione degli “Acquaragia Drom Erasmo Treglia” (nella foto), pizzica e tammorra itinerante.
Di seguito, al palazzo Pietrosimone, “Gli zampognari dell’alto casertano”, il gruppo folk “Ri Tinazzoli” e live music a cura di Giacomo Antonucci.
Alle 17:30 un gruppo di elfi chiuderà questa magica edizione 2015.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)