Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Da Roccamonfina al ‘Tarì’ casertano svetta la preziosa castagna ‘roccana’ per ‘ProntoNatale’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
castagna-15x11-pronto+natale-11http://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2015/11/castagna-15×11-pronto-natale-11.jpgLa castagna, regina indiscussa dei boschi roccani sarà la madrina dell’evento

“Pronto Natale” promosso dal centro orafo il Tarì.

Recependo le direttive presentate recentemente dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e concordate dal Presidente del Tarì Vincenzo Giannotti, in accordo con il Presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone, i vertici del più grande centro orafo europeo, straordinario ed esclusivo, hanno inteso promuovere, nell’ambito delle proprie attività annuali, le tipicità del territorio casertano e campano sotto il comune denominatore di “Terra Buona”, scegliendo per la presentazione delle eccellenze di Roccamonfina.
Il Sindaco Carlo Montefusco del comune montano, nell’accettare l’eccezionale opportunità, ha dichiarato: “Il Tarì, la più grande filiera della oreficeria italiana, fiera permanente delle preziosità, della creatività italica, mostrerà nelle sua vetrina internazionale il nostro oro la castagna.
Un gioiello nuovo, insolito e naturale che insieme ai sapori derivanti dal territorio del tipico vulcano denominato “il Roccamonfina”, permetterà ai commercianti del settore castanicolo e aziende di produzione dei prodotti tipici, di far degustare ai visitatori le eccellenze del nostro comune.
Nel ringraziare il Presidente Vincenzo Giannotti per aver puntato sulla tipicità di Roccamonfina, dove la regina castagna ed il re fungo contribuiscono alla crescita economica e turistica del nostro paese, colgo l’occasione per ringraziare tutte le aziende, commercianti e singoli cittadini che hanno contribuito, con i loro prodotti, a permettere l’organizzazione della Festa della Castagna, inserita nell’evento “Pronto Natale”, promosso dal centro orafo Tarì, sito in Marcianise”.
La manifestazione si terrà Domenica 29 e Lunedì 30 Novembre, nella spaziosa piazza ed interni del centro orafo.
Dopo il grande successo della edizione autunnale di Mondo Prezioso, da poco conclusa, il Tarì si prepara all’ultimo appuntamento business dell’anno.
Pronto Natale è infatti l’evento dedicato alle vendite pre natalizie sul “pronto” e a tutte le attività di supporto ai dettaglianti per il Natale: packaging, vetrinistica, allestimenti.
Tra le più significative iniziative promosse dal nuovo CdA, già all’opera con una specifica commissione anche sui nuovi eventi futuri, questo appuntamento vedrà tutto il Tarì impegnato nel promuovere ai dettaglianti, in vista del vicino Natale, linee veloci di prodotti, riassortimenti e soluzioni specifiche per il Natale in una formula “pronto” molto interessante non soltanto per il mondo del bijoux, ma anche per quello della gioielleria.
Presente anche, nell’ambito dei padiglioni espositivi, una selezione dei più consolidati ed apprezzati espositori delle fiere.
Ancora una volta dunque il Tarì si conferma come punto di riferimento per i dettaglianti di tutta Italia, proponendo loro opportunità ed iniziative mirate e rispondenti alle specifiche esigenze professionali. Protagonista sarà il territorio: Roccamonfina e le sue eccellenze.
In occasione di “Pronto Natale” il Tarì inaugura un percorso di valorizzazione delle eccellenze produttive del territorio casertano e della regione.
Protagonista di questo primo evento, il Comune di Roccamonfina che con la sua rinomata produzione di castagne proporrà una due giorni interamente dedicata alla scoperta di questo pregiato frutto.
I dettaglianti presenti, provenienti da tutta Italia ed ospiti del Tarì, potranno degustare caldarroste e vini del territorio e scoprire le infinite varietà di prodotti legati a questo mondo prezioso.
Il Tarì, ben oltre gli eventi fieristici, a 19 anni dalla sua fondazione, resta oggi l’unica realtà internazionale dedicata a pieno, e durante tutto l’anno, non soltanto alla commercializzazione, ma alla formazione, alla produzione, alla creatività e alla ricerca sul gioiello.
Al Tarì tutto l’anno è possibile entrare in contatto con aziende, designer, artigiani, fornitori, distributori di gioielli e preziosi.
Tutto il mondo dei preziosi è presente in questo straordinario ed esclusivo Centro Orafo.
Le lavorazioni artigianali tradizionali del corallo e del cammeo, la gioielleria più esclusiva con diamanti e pietre preziose, le linee di bijoux più innovative e alla moda coesistono nel più grande centro orafo europeo grazie alla stabile presenza di 400 aziende, di una scuola orafa e di una equipe di designer altamente specializzati a disposizione sia delle aziende interne che dei clienti esterni, per creatività, studi e ricerche sul gioiello, pubblicazioni editoriali e web.
(Anna Izzo – News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento