Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Caiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Baia Latina. A ‘Chi l’ha visto’ l’appello per ritrovare Ciro Granata, 52enne, irreperibile da martedì 11

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Granata-11x15-Ciro-baia+latina-1E’ giunta all’attenzione della nota trasmissione televisiva dedicata alla ricerca delle persone scomparse “Chi l’ha Visto” la storia del 52enne Ciro Granata che, nonostante le accurate ricerche di familiari, amici e conoscenti, sembra svanito nel nulla.

Una storia che preoccupa per il freddo, soprattutto notturno, di questi tempi, e per un precedente purtroppo tragico, risalente a qualche anno addietro, allorché Antonio Zingaro, un altro anziano di Baia Latina che non era più tornato a casa dopo essersi recato a cercare funghi nel bosco, fu ritrovato, dopo alcuni giorni di intense ricerche, purtroppo cadavere.

Nel corso della trasmissione andata in onda mercoledì 18 novembre, infatti, la conduttrice, Federica Sciarelli ha diramato l’appello, invitando tutti i telespettatori, qualora avessero elementi utili alla ricerca dell’anziano ma tranquillo Ciro Granata, a segnalare il tutto al numero telefonico della trasmissione (06/8262) oppure a qualunque stazione dei Carabinieri o di altre forze di Polizia.

Appello che facciamo nostro, invitando qualunque lettore che avesse elementi comunque utili a segnalare quanto prima il tutto alle forse dell’ordine o anche alla redazione di “Chi l’ha Visto”.

Di seguito la scheda descrittiva del cinquantaduenne, pubblicata lunedì 16 novembre sul sito web della nota trasmissione televisiva condotta il mercoledì sera da Federica Sciarelli su RaiTre:

Sesso: Maschile
Età: 52 anni (al momento della scomparsa)
Corporatura: robusta
Statura: 1 metro e 85 centimetri
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: tuta da ginnastica blu scuro, canottiera mezza manica marca Igea a righe orizzontali blu e celesti e scarpe di cuoio marroni.
Segni particolari: è sdentato, ha un avvallamento sulla guancia e una cicatrice sulla fronte entrambi dal lato sinistro del viso e cammina zoppicando
Scomparso da: Baia e Latina (Caserta)
Data della scomparsa:11/10/2015
Data pubblicazione:16/11/2015

<i>(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)</i>

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento