Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Calcio locale sugli scudi grazie alla ‘ A.S.D. Alliphae’ di Geloso e Giammatteo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
calcio-13x15-classifica+campionato+eccellenza-1611-2015alife-15x8-calcio-1Ancora una vittoria esaltante per la squadra di calcio “A.S.D. Alliphae”,

che sabato ha battuto il Cliternina grazie a due goal del promettente trequartista Di Gregorio.
La squadra è allenata da “mister” Geloso, cui va riconosciuto, con le sue scelte a volte anche criticate dai tifosi, di non aver ancora perso una partita grazie a una difesa insuperabile, un centrocampo che filtra, recupera ed è sempre pronto a ripartire ed ad un attacco che sfrutta le occasioni create, rappresenta un gruppo che si muove all’unisono in campo, sempre pronto a dare il tutto per tutto, sia nei momenti di bel gioco, che quando c’è da soffrire.
Grazie all’impegno del presidente, Angelo Giammatteo, che con la sua determinazione e competenza ha sposato a pieno la causa, i ragazzi dell’Alliphae navigano nelle zone alte della classifica del Campionato di Eccellenza, posizione che compete loro, visti gli ultimi risultati e gli scontri diretti con squadre che hanno come obiettivo il primo posto in classifica.
Punti di forza del gruppo sono la coesione e il rispetto dei compagni, valori che solo una società seria e distinta come quella ora presente ad Alife riesce a infondere nei propri calciatori: quei principi fondamentali che fanno del calcio uno sport di squadra e non di singoli, dove il singolo si esalta solo se il gruppo fa la differenza.
La stessa filosofia di gioco si rispecchia anche nelle altre categorie, come la Juniores, i Giovanissimi e gli Allievi, i quali, grazie ad ottime prestazioni di gioco e di risultati navigano in posizioni medio alte nelle classifiche delle rispettive categorie.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento