S.Angelo d’Alife. Recuperati e dedicati al patrono san Michele i campetti di via Roma: sabato l’inaugurazione
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Alle ore 11 di sabato 14 novembre è in programma la cerimonia di inaugurazione della struttura sportiva ubicata alle porte del paese e finora inutilizzata, da anni, dopo essere stata completamente abbandonata.
Uno stato di incuria e di degrado che l’amministrazione guidata dal sindaco Vittorio Folco ha voluto fortemente cancellare al fine di riconsegnare il complesso alla piena fruibilità della cittadinanza.
Con lavori realizzati in economia, su proposta del vice sindaco e delegato ai Lavori Pubblici Michele Caporaso, la giunta è riuscita a ripulire dalle erbacce l’intera area circostante i campetti e la tensostruttura, sistemando le strutture di recinzione e rimettendo in funzione gli impianti idrici ed elettrici, fondamentali per garantire la normale funzionalità degli stessi perimetri di gioco.
Un’opera di restyling generale che ha riportato alla luce un impianto polivalente che si presta benissimo alla pratica di numerosi sport da parte di piccoli e grandi, ragazzi e adulti, santangiolesi e provenienti dai comuni limitrofi, che da oggi in poi, potranno praticare le varie discipline ed allenarsi nella loro comunità.
Su decisione dell’amministrazione Folco, i campetti sono stati dedicati a San Michele Arcangelo, venerato patrono santangiolese.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!