Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Caiazzo. Parcheggiatore abusivo ‘fermato’: non dai preposti, ma ancora una volta da un automobilista riottoso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nuovo pestaggio ‘a sangue’ per il parcheggiatore abusivo quarantenne già recentemente indotto alla ragione, per voce di popolo, da qualche’ sventola’ di troppo.

Stavolta pare che l’abusivo avesse preteso un “obolo” aggiuntivo al balzello già pagato per parcheggiare l’auto nelle strisce blu da un automobilista già innervosito per aver dovuto pagare un euro “legittimo” per una sosta brevissima, poiché nella città del presunto buon vivere eventuali deroghe ufficiali per ll fermate brevi non sarebbero previste ma, se del caso, affidate al buon senso degli addetti.

Pertanto l’automobilista avrebbe filato dritto per la sua strada, non prima però di mettere in guardia il già famigerato soggetto, nello specifico preavvisando una “sonora” lezione qualora, al ritorno, avesse trovato l’auto in qualche modo danneggiata.

Ciò nonostante, al ritorno, il nerboruto automobilista avrebbe notato, da lontano, che la fiancata della sua auto, quasi nuova, era visibilmente graffiata, sicché, senza pensarci due volte, il proprietario avrebbe estratto dalla tasca un oggetto contundente (si vocifera un “pugno di ferro”), per poi “tener fede alla parola data”, pestando di santa ragione il prepotente parcheggiatore mentre, vista la cattiva “parata”, un suo stretto congiunto che avrebbe funto da “ausiliario”, sebbene -pare- minorenne, se la dava a gambe levate guadagnando la via di casa prima del “maestro” che pare vi sia giunto in condizioni davvero critiche, tanto da imporre un lungo periodo di “riposo”.

Difficile, però, immaginare che il soggetto receda definitivamente dal suo atteggiamento se prima le istituzioni non si prodigano per consentire anche ad altri disperati di guadagnare onestamente un tozzo, sempre che non si voglia mutuare la tattica delle tre proverbiali scimmie che nulla vedono, sentono e dicono finché, per chiudere con altro infallibile adagio, non pioverà proprio sulla loro testa.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento